KERAFLEX LIPOGEL - Gel protettivo
A base di Urea 1%
Idrata la pelle e favorisce il trofismo dell’epidermide.
A base di Urea 1%
Idrata la pelle e favorisce il trofismo dell’epidermide.
Descrizione
KERAFLEX LIPOGEL è un gel protettivo, agisce costruendo un film occlusivo ed emolliente, che favorisce la riduzione di perdita di acqua transcutanea e il ripristino della barriera idrolipidica cutanea. È a base di Urea all’1% e Allantoina, che aumentano l’idratazione e favoriscono il trofismo dell’epidermide. Inoltre, Carbocisteina e Acido Malico prevengono e riducono gli ispessimenti cutanei.
Elenco Inci
GLYCINE SOJA OIL, COCOS NUCIFERA OIL, CERA ALBA, AQUA, POLYSORBATE 60, CERESIN, ALLANTOIN, CARBOCYSTEINE, UREA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, MALIC ACID, POTASSIUM, METABISULFITE, DISODIUM EDTA, MENTHOL, BHA, GLYCOSAMINOGLYCANS.
Modalità d'uso
Applicare più volte al giorno in strato sottile sull’area da trattare, massaggiando fino a completo assorbimento. Per aumentare l’efficacia del prodotto, applicare uno strato abbondante di KERAFLEX LIPOGEL e proteggere la cute con un bendaggio occlusivo la sera prima di coricarsi.
Principi attivi
• Urea 1% e Allantoina: azione idratante. Aumentano l’idratazione nelle pelli più secche e favorisco il trofismo dell’epidermide
• Carbocisteina e Acido Malico: azione cheratolitica con conseguente prevenzione e riduzione degli ispessimenti cutanei
Scheda tecnica
- Aree di trattamento
- Cicatrici e prevenzione cheloidi
- Benefici
- Lipogel protettivo che garantisce la riduzione della perdita di acqua transcutanea e un’azione idratante. Prevenzione e riduzione degli ispessimenti cutanei
- Linee di prodotto
- Keraflex
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.